Fatto a pezzi ogni giorno per favorire la digestione.. Minced every day to help digestion..
mercoledì 31 agosto 2011
Evasori fiscali
martedì 30 agosto 2011
Valhalla Rising, recensione
Un personaggio fondamentale, il ragazzino del cibo |
Il nostro aspirante Wotan con la faccia di chi la sa lunga |
lunedì 29 agosto 2011
Il destino, quello stronzo.
Oggi, anzi no, ora, ho le palle che girano, e quando girano fanno in allegro rumorino a ventola tipo uuuuuuuuuuuuuh che annebbia il cervello ed impedisce la concentrazione. Il risultato qual è? Che mi frullano in testa degli sproloqui giganti farciti di bestemmie e maledizioni, con una spolveratina di veleno ed una buona dose di aggressività.
Che voglio dire? Non lo so.
Mi balena in testa una frase che non ricordo da dove provenga, e non Ho voglia di chiedere a Dio Google donde arrivi: al destino, si sa, non manca certo il senso dell'umorismo.
Ed io aggiungo: quando però parli di lui è serio come in vescovo morente. Ti scatena contro in sacco di bile.
Ma insomma che succede? Niente, fondamentalmente. Solo che a me girano.
Perché sto ginocchio di merda è stato quieto tutta estate, anche dopo i km di corsa, ed ha ricominciato a cigolare adesso, dopo una passeggiata da sfigato e poco prima di ricominciare gli allenamenti.
Perché il progetto del cazzo su cui sto lavorando si fa ogni giorno più complesso, e la scadenza è una belva feroce in agguato dietro l'angolo.
Perché odio fortissimamente tutte quelle persone che vivono inventandosi contenuti per i siti web, gli slogan, i brand, il design e tutta una serie di cristocazzate del genere che era meglio fossero rimaste limitate ai vestiti o ad altre minchiate, invece di invadere ed occupare militarmente il mondo della tecnologia.
Perché tutto quello che considero importante, formativo, fondamentale, sta sparendo per lasciare spazio ai sociologi, agli opinionisti e a tutto il resto delle teste di cazzo che parlano tutto il giorno di teorie e dicerie a malapena verificate (quando va bene) e vengono strapagati per questo.
Perché per quegli stessi stronzi io sono in alienato in questa società, le mie passioni sono malsane e la mia influenza nefasta. Ma ammazzatevi parassiti!
Per tutto questo, molto altro, quasi tutto, ma in realtà anche niente, oggi mi girano. E quando è così non c'è nulla da fare, solo sfogare e aspettare.
Purtroppo..
venerdì 26 agosto 2011
Aggiornamenti..
giovedì 11 agosto 2011
mercoledì 10 agosto 2011
La congiura degli elefanti
Vi propongo due brevi trailer dei film andati in onda nel mio cervello questa notte.
Nel primo mi ritrovavo costretto a girare per negozi in cerca di pantaloni, visto che a quanto pare quelli che mi rimanevano non avrebbero resistito ancora per molto; quindi vagavo per la città deserta in compagnia di alcune persone non meglio definite, sempre con l'incubo che facendo qualche movimento i miei pantaloni esplodessero. In ogni caso buona parte dei negozi erano chiusi, quindi non ho potuto fare altro che tornare a casa, solo per trovarla rasa al suolo da un uragano. Dovete sapere che in questa rappresentazione del mio IO demente avevo una casa sul modello americano, costruita in legno e qualche minchiata invece che di sani mattoni europei, quindi un soffio di vento e bum, tutto distrutto.
Perché ce l'hai con la mia casetta di legno? |
Dopo questo film mi sveglio (erano le 5.qualcosa), scuoto tristemente la testa piangendo per la mia razionalità e mi rimetto a dormire.
Nel secondo sogno osservavo la storia di quattro fratelli avventurieri in India verso la fine del XIX secolo, ospiti alla corte di un Maraja o un pezzo grosso dell'amministrazione britannica. Non mancava nulla dell'ambientazione classica fin de siecle, le feste con millemila invitati, i bei vestiti, il tizio gay fissato con la moda francese che si lamenta di quando siano rudi e fuori moda i soldati e gli avventurieri (ovviamente col tono da "vorrei mi scopassero ripetutamente"), i balli, lo scotch, etc.
Andava tutto bene fino quando uno dei quattro fratelli trova un disegno sul muro relativo a quattro elefanti, recante la scritta L'Antico, Il Ritrovato, L'Albino, L'Indiano. Per chissà quale associazione mentale capisce che quei quattro elefanti si riferiscono ad un complotto per assassinare il capo locale, ed i congiurati sono un africano (l'elefante antico), un uomo dall'aspetto un po' scimmiesco (l'elefante preistorico, ritrovato), un bianco (l'elefante albino) ed un indiano (l'indiano, appunto).
L'elefante africano è fico! |
Questo avventuriero vuole correre alla festa per dare l'allarme ma viene scoperto dai congiurati, che riescono ad arrivare prima di lui ed annunciare che è lui il traditore: allora quando giunge sul luogo tutti fuggono dal ballo, compresi i suoi fratelli che per motivi oscuri non gli credono.
La scena finisce con i quattro fratelli che si gettano nel fiume, tre per cercare di fuggire ed uno per bloccarli e spiegare loro cosa ha scoperto, in una assurda gara di nuoto in un fiume indiano.
Se non ci fosse la sveglia al mattino e riuscissi a sognare anche i finali di questo tipo di sogni avrei materiale da fornire ad hollywood per i prossimi 20 anni.
lunedì 8 agosto 2011
Weekend con i botti
giovedì 4 agosto 2011
Sogni di 9mm dorate
martedì 2 agosto 2011
Aria di fine secolo
Vi prego, basta guerra alla povera Germania! |