mercoledì 31 agosto 2011

Evasori fiscali

Breve, brevissima e violentissima proposta per punire l'evasione fiscale.
Una bella multina, che male non fa, e poi.. Semplicemente impedire loro di utilizzare qualunque servizio pubblico, o a partecipazione statale anche minima, che non hanno contribuito a pagare.
Quindi niente ospedali, solo cliniche private, niente polizia, solo sicurezza privata, niente treni, metropolitane, strade, pompieri, ambulanze, etc.
Inoltre pubblicare e diffondere nome, cognome, indirizzo e foto. Quest'ultima iniziativa di certo non per esporli al pubblico disprezzo (cosa che dubito comunque che avverrebbe) ma per far sapere a ladri, picchiatori, piromani, gente che ha avuto una pessima giornata in ufficio, dove trovare una vittima che non potrà rivolgersi alla polizia.
Così io povero stronzo, raggiungo la casa di questa persona, la malmeno come si deve, la derubo e me ne vado impunito, e lui rimarrà impietrito al telefono a sentire una voce registrata che dice:
"Siamo spiacenti, ma a causa della sua evasione fiscale lei non ha diritto ai servizi statali, se è stato rapinato o ferito, o se deve andare d'urgenza all'ospedale, be CAZZI SUOI"