giovedì 4 agosto 2011

Sogni di 9mm dorate

Questa notte la zona della mia mente preposta alla creazione ed analisi di visioni oniriche si è data da fare: purtroppo ho dei ricordi molto frammentati, perché mi sono risvegliato da questo sogno verso le 5.30 e poi mi sono riaddormentato.
Ciò che ricordo è l'impressione e le emozioni relative all'imminenza di una battaglia o uno scontro, ad un evento violento in totale rottura con lo stato di cose precedenti. Quindi per meglio prepararmi alla cosa rispolvero una Beretta 92F con cromature ottone/dorate; rispolvero nel vero senso della parola perché sembrava l'avessi conservata nella sabbia per quanta polvere pulivo e soffiavo via. Nel pulirla mi sembra di spaccarla, e credo che questo denoti un mio senso di colpa inconscio per non aver mai maneggiato armi e non averne mai pulita una (bisogna rimediare!).

Una volta conclusa questa operazione ci sono una serie di intermezzi di difficile comprensione, scene, risate, dialoghi e spari di prova, fino ad arrivare al gran finale.
In compagnia di altri individui ero in cima ad una collina, che degradava fino ad una scogliera piuttosto bassa a picco sul mare; il cielo era plumbeo ma la distesa d'acqua era calma. All'improvviso si alzava un vento fortissimo e freddo ed il mare cresceva di pari passo col vento.

Quando onde di 3 o 4 metri hanno iniziato a spazzare la scogliera, superandola in altezza e bagnando la piana abbiamo iniziato a sparare al cielo, inneggiando all'inizio della Rivoluzione.

Quanto vorrei un mare in tempesta ora..