martedì 8 febbraio 2011

E alla fine arriva Penny, toc toc, Penny, toc toc, Penny!

Solo un breve post di aggiornamento.
Sabato pomeriggio dovrei fare un incontro di Kickboxing Light al palazzetto dello sport di Desio, dalle 14 alle 20 è previsto un gala di atleti dilettanti a cui la mia squadra di stronzi parteciperà. Da più di un mese mi alleno per questa occasione, cercando di perdere peso, di non saltare gli allenamenti e di fare anche pesi, sacco e ginnastica a casa.
Ecco, forse ho tirato troppo la corda, perché settimana scorsa ho avuto il polso destro impazzito che continuava a fare male, mentre stamattina mi sono alzato con il consueto dolore muscolare al collo che periodicamente mi attanaglia da un'annetto, da quella famosa volta che starnutendo mi sono strappato i muscoli della zona (LOL).
Quindi sono di nuovo in cura Voltaren, mio amico e salvatore, nella speranza di ripigliarmi abbastanza per allenarmi stasera.

Per il resto si lavora con frustrazione a causa di brutto, ma veramente brutto, codice, si gioca ad Assassin's Creed 2 e si sopravvive.

Tra le altre cose io e la mia ragazza abbiamo finito Castle Crasher, uno dei giochi più fighi a cui abbia mai giocato! Consigliatissimo!


PS: Chiunque voglia passare a Desio sabato pomeriggio a vedere un po' di gente che si mena è ben accetto. L'ingresso per le gare pomeridiane dovrebbe costare 10€, mentre per il gran gala della sera il costo dovrebbe aggirarsi sui 25€