martedì 17 agosto 2010

???

Vabbè, praticamene tutti sapete cos'è un blog, come funziona, come si legge, etc etc.
O almeno spero.
Per chi non lo sapesse, alcuni scrivono, altri leggono, se vogliono commentano.
Per far si che un blog funzioni e rimanga attivo, il secondo ed il terzo punto non devono essere importanti per gli autori, altrimenti poi ci si prende male perché nessuno scrive nulla e ci si rintana in un angolo a piangere e a maledire il mondo.

Per mia fortuna di solito non mi interessano molto i punti due e tre, questo blog nasce per uno spazio di scrittura creativa, per raccontare esperienze ai miei amici che iniziano ad essere un po' troppo dispersi, per non dover raccontare in interminabili messaggi privati su Facebook o scrivere email lunghe ere geologiche.
Poi vabbè, se ho voglia di scrivere una minchiata galattica e metterla in un punto in modo tale che uno qualunque possa passare e vederla saranno affari miei? Se è breve posso farne un cartello e appenderlo sul cancello di casa mia, ma se è lunga come faccio?

Ah, perché CarneTrita? Boh, mi piaceva.. Comunque cambierò titolo e immagini pressoché a caso, solo perché mi diverte..