lunedì 4 luglio 2011

Le guerre razziali delle zanzare

Diciamoci la verità, le zanzare tigre stanno attuando un vero e proprio genocidio. Sono la naturale evoluzione delle zanzare normali, è innegabile, e stanno affamando a morte le loro cugine meno evolute, un po' come l'Homo Sapiens ha fatto con il Neanderthal.
Il nostro cuginetto un po' speciale..
Le tigri cacciano di giorno, dove la massa umana è più imponente, e anche più sudaticcia; inoltre è minore la presenza di antizanzare attivi. D'altro canto di notte ci sono meno persone in giro, si suda meno e soprattutto si vive immersi nell'antizanzare o tra le zanzariere.
Recentemente anche alla sera si nota una preponderante presenza di zanzare tigre, una chiara violazione del trattato di non interferenza dei tempi di caccia. Le zanzare tigre sono più resistenti ai vari prodotti chimici e naturali studiati per tenere lontani gli insetti del loro ceppo genetico, e sono anche più fisicamente resistenti alle manate, non basta più dare loro un colpetto.
Inevitabilmente questo porta ad una diminuzione del numero e delle possibilità delle zanzare vecchio stile, hanno meno spazio di manovra, mangiano di meno, sono fisicamente e psicologicamente sovrastate dalle loro parenti.
Ecco, quest'immagine è inquietante
Quindi abbiamo poco da fare, se non adattarci a nostra volta per difenderci da questa malefica invasione, addio vecchie zanzare, eravate fastidiose ma almeno avevamo la certezza che, novelle vampire, una volta giunta l'alba sareste sparite nel nulla..
Ora non possiamo fare altro che morire tutti..