giovedì 17 marzo 2011

La voglia di combattere

Dal 12 di febbraio sono praticamente fermo. Non mi sono ancora ripreso dal mio infortunio sul ring, ho dovuto passare 3 settimane a riposo pressoché totale, ho ripreso gli allenamenti con tutore al ginocchio e movimenti limitati, niente calci, mobilità di un paracarro, resistenza alla gamba destra decisamente ridotta. Questi pochi giorni di pioggia mi hanno portato altri dolori e mi sembra che il mio ginocchio sia regredito di un paio di settimane.

Cazzo sono passate 5 settimane e sono stanco! Voglio tornare ad allenarmi, a muovermi, a tirare calci e pugni, sentire il sudore e la fatica e prendere anche un po' di botte, perché no?
Voglio arrivare strisciando a fine allenamento e dire a Slash "Minchia ieri sera ci ha ucciso"
Mi prudono le mani e fare un pochino di boxe quando il ginocchio non fa scherzi non mi basta.
Vedi di guarire alla svelta piccola articolazione spocchiosa, perché qui c'è gente che ha voglia di combattere!


OT così, just for fun, ho cambiato l'header del blog /OT