domenica 30 dicembre 2012

Considerazione sull'estrema ratio della palla di Batman

Ok, il titolo non ha il minimo senso. Ho applicato lo stesso principio delle password visive solo che ho sputato la prima frase che mi è arrivata in testa.

In generale mi è venuta voglia di scrivere qualcosa, così per sport:

1) ho visto in questi giorni il programma Man Vs Food, uno di quei programmi deliranti e assolutamente immorali della TV americana; nel dettaglio questo pazzo furioso gira per tutti gli stati uniti a caccia di sfide contro i piatti più giganti della zona, tipo frittatoni da 12 uova o piatti composti da mezzo maiale. Ecco, me ne sbatto le palle dei negri che muoiono di fame in Africa o altri discorsi del genere, il programma è figo, ci sono piatti molto interessanti, il presentatore è pazzo furioso e quello che vedo mi fa venire fame, quindi fuck yeah!

2) fine anno; nel 2013 bisogna studiare, imparare roba nuova, ritornare alle sane abitudini delle camminate perenni e dei "vabbè vado a fare un giro, ci si vede dopo", e tornare a riprendere un po' in mano la penna. Anche se qui rimane l'immortale scontro con la tastiera, perché va a finire che scrivo tutto due volte, e mi sembra una minchiata..

3) ho comprato la Baldur's Gate Enhanched Edition, e quindi mi sto dedicando al primo capitolo di una serie meravigliosa basata sulle regole del D&D. Devo dire che il primo gioco è un po' più noioso, soprattutto per il fatto che per passare da una location ad un'altra bisogna esplorare una serie di territori in mezzo con poco o un cazzo, giusto qualche pazzo che fa esperimenti magici o cacciatori di taglie buffoni. Per il resto è molto simile al 2, quindi va benissimo ^_^

4) forse che forse andrò a vedere Bruce Springsteen a giugno, sempre che i prezzi dei concerti non decidano di seguire l'andamento del petrolio

5) domani sera ho la ferma intenzione di passare un bel fine anno con gli amici, con la ricetta segretissima che ci ha permesso di stravincere negli scorsi anni. Cena, tv delirante e poi risiko della muerte fino al nuovo anno! Dai così! Il blu di Prussia dominerà il nostro mondo ed anche gli universi alternativi!

Bella pe tutti, e buon anno!