mercoledì 14 dicembre 2011

Aggiornamento sullo scopo della vita

Rieccomi. Attraversando la strada andando a pranzo sono stato folgorato, come San Paolo sulla via di Damasco, anche io folgorato in Via Venini a Milano.
I prossimi passi della mia esistenza consisteranno in:

  1. Diventare ricco
  2. Costruire una comunità autonoma negli Stati Uniti
  3. Mandare tutto a puttane con un immenso botto finale
Allora su come diventare ricco ho ancora qualche dubbio, ma potrei seguire l'esempio di tanti illustri predecessori prima di me e cercare di fare l'AD di qualche supersocietà pubblica, oppure diventare becerissimo e fare un reality e passare i successivi due anni berciando contro altri imbecilli in televisione.
Ma questo non è importante.
Ciò che importa è cosa fare con quei soldi!

L'obiettivo sarà arrivare negli USA e comprare un enorme appezzamento di terreno da quelli in svendita nel Midwest, e mettere su una comunità rurale (apparentemente) in cui predicare la vera verissima verità. Chi io riconoscerò sarà in realtà la reincarnazione di una superiore razza aliena proveniente da Marte, ed il nostro scopo sarà costruire una GIGANTESCA astronave per tornare sul nostro pianeta.
Se chiudo gli occhi già riesco a vedere le rampe di lancio per ogni casa, le tute spaziali testate e tenute negli armadi in perfetta efficienza, migliaia di persone che si nutrono di cibo liofilizzato e barrette energetiche in preparazione al grande giorno!
Verso l'infinito e oltre!!!
E poi costruiremo una gigantesca catapulta rigorosamente IN LEGNO che darà la spinta iniziale all'astronave, ma il tutto progettato malissimo. In questo modo la nave non volerà ma verrà schiantata a terra dalla spinta della catapulta. Ora la vera domanda è: io sarò su quella nave o inaugurerò una nuova fase della mia esistenza andando nei peggiori bar di Caracas a raccontare questa storia ad ogni avventore che sarà così sfortunato da sedersi al banco accanto a me?

Come sempre ai poster l'ardua sentenza..