martedì 9 novembre 2010

Corri fino a sudare sangue!

Praticamente è una settimana che non mi fermo un secondo. Quando sono riuscito a rallentare un po' è stato per causa di forza maggiore, ovvero un collasso generale del mio sistema fisico.
Quindi in piena frenesia la mia mente lavora diversamente, estremizza situazioni, inventa insofferenze e problematiche, irradia energia nervosa e distruttiva, genera crisi diplomatiche, ma soprattutto visualizza deliri.
Sia tramite il canale consueto, ovvero quei bellissimi sogni che farebbero la felicità di ogni strizzacervelli e sceneggiatore di hollywood, sia tramite canali secondari ben più preoccupanti: come ad esempio l'immaginazione cosciente.

Quindi se vi siete mai chiesti come sarebbe finito il Padrino se suo figlio Sonny fosse stato un robot con mitragliatrici nelle spalle, ecco io ho immaginato la risposta.
Se pensate ad un futuro semideserto e popolato da animali sconosciuti, dove la razza umana vive in poche grandi città e piccoli insediamenti isolati cacciando e combattendo con spade metalliche e mitragliatori, ecco io vi so dire chi sta vincendo.
Se alle volte vorreste alzarvi in piedi in ufficio o in università e gridando prendere violentemente a sberle una persona a caso seduta accanto a voi, ecco, io posso dirvi dopo quanti schiaffi passerei ai pugni e dopo quanti pugni gli romperei il naso.

Già. Dovrei trovare un modo di sfruttare questa mia capacità visiva, ma purtroppo si scatena quando ho a malapena il tempo per respirare, quindi figuriamoci scrivere qualcosa di sensato basato su queste storie.
Già.
La vita è una merda, ed io prego Anubi.